Faq - Casa del Giocattolo

Vai ai contenuti

Faq

1 Cos'è il servizio "lista regalo online" Casa del Giocattolo"?
E' il nuovo modo di fare la lista regali da Casa del Giocattolo. Ogni lista aperta presso il nostro punto vendita sarà attiva anche online per la consultazione e per l'acquisto dei regali da parte di amici e parenti.
2 Come si apre una lista ?
E' possibile aprire la lista recandosi presso il nostro punto vendita di via Viavaldi oppure compilare la richiesta utilizzando il form cliccando qui. Un nostro consulente ti contatterà per fissare un appuntamento e procedere alla scelta dei regali da inserire in lista.
3 Quanto costa il servizio?
La lista online è un servizio che Casa del Giocattolo offre ai genitori gratuitamente.
4 Quali sono le modalità di acquisto dei regali?
I regali possono essere acquistati sia online che presso il punto vendita. Amici e parenti possono recarsi fisicamente presso il punto vendita, oppure prenotare online il regalo, attendere la conferma via email e concludere l'acquisto.
5 Cosa accade ai regali invenduti?
Nulla. Non c'è obbligo d'acquisto da parte dei genitori dei regali invenduti salvo per i prodotti ordinati appositamente su richiesta, perchè non gestiti da Casa del Giocattolo.
6 Cosa accade se aumentano i prezzi?
Casa del Giocattolo garantisce il blocco dei prezzi per tutta la durata della lista, pertanto qualora vi siano aumenti di prezzo, il cliente pagherà l'importo definito all'apertura della lista.
Verranno applicate, invece, eventuali diminuzioni di prezzo o nuove promozioni successive all'apertura della lista fino al momento dell'acquisto e/o prenotazione.
Gli articoli in promozione all'atto della sottoscrizione della lista godono della promozione stessa solamente se l'acquisto viene perfezionato entro la scadenza naturale della promozione che viene segnalata durante l'operazione di acquisto on line.
7 In che modo gli invitati consultano la lista?
Gli invitati avranno a disposizione un nome utente e password di accesso alla lista con la quale potranno consultare i regali inseriti in lista ed effettuare gli acquisti.
8 Quali sono i metodi di pagamento dei regali?
Per gli acquisti effettuati online si può pagare con bonifico o stampare il buono di prenotazione per il pagamento presso il punto vendita. Per gli acquisti presso il punto vendita si può pagare in contanti, bancomat o carta di credito.
9 Si possono regalare quote parziali?
Le quote di un regalo sono una parzializzazione del costo totale dell'articolo che consentono agli invitati di acquistare anche in parte un regalo.
10 Posso acquistare più regali dalla stessa lista?
Si. E' possibile acquistare i regali fino ad esaurimento disponiblità degli articoli inseriti in lista.
11 Come fanno i genitori a sapere chi ha regalato cosa?
In fase d'acquisto gli invitati compilano una scheda contenente i propri dati e lasciano un messaggio di auguri elettronico. I genitori ricevono una email contenente i dati del regalo, il nome dell'acquirente e l'eventuale messaggio con cartolina elettronica. Tali dati saranno anche disponibili presso il punto vendita.
Torna ai contenuti